< ttp://www.
medusa
martedì, novembre 15, 2005
  gli occhi lo specchio dell'anima?
odio le notti in bianco
 
Comments:
Non mi parlare di notti in bianco: ormai è una settimana che non riesco a riprendere il ritmo (anche se non l'ho mai avuto, ma neanche arrivo a questi livelli) e sono a pezzi...
Bella la sequenza che hai realizzato!
 
grazie! comunque stanotte ho dormito come un angelo...
 
Bravissima! Sono daccordo con Rubens... Bellissima sequenza!
 
Beata te! Io ho passato un'altra notte in bianco del tipo "brutto", cioè quello in cui non ho voglia o forza di fare nulla, neanche leggere un buon libro. Molte altre volte, invece, soffro di "insonnia buona", vale a dire che sono pieno di energie e di voglia di fare, e di solito mi dedico a creare foto, a dipingere o a leggere. Sono notti molto creative e zeppe di idee, e non rimpiango di passarle in bianco visto che al mattino ho dei bei risultati! :-)
 
Una curiosità: le immagini della sequenza sono solo frutto di un montaggio digitale o sono realizzate direttamente in fase di ripresa, cosa possibilissima?
 
Credo di potermi rispondere da solo: l'occhio fa parte di un poster o di una stampa molto grande (vedi proporzioni rispetto alla mano). E' proprio il caso di dire che hai dimostrato di avere occhio! ;-)
 
se guardi bene la terza foto dall'alto si vede..;-)
 
E' da quel dettaglio che l'avevo capito e mi ero poi risposto da solo! :-)
La prima volta non l'avevo notato anche se avevo pensato che potesse essere qualcosa del genere e non una elaborazione digitale.
Be', vista l'ora... buon pranzo! :-)
 
Posta un commento



<< Home

Le mie foto
Nome:
Località: ascoli piceno, Italy

Get a Voki now!